Tutti Gli Articoli
Un ringraziamento verso chi ha a cuore il quartiere
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 08 Ottobre 2014 16:10
- Visite: 1466
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine agli operatori del Mercato di via Dameta e, in particolar modo, alla loro Presidentessa Stefania, per essersi adoperati, collettivamente e a proprie spese, nella pulizia dell’area verde.
Vogliamo ringraziare anche il Sig. C. Scarpellini della Biblioteca Popolare, che più volte, da solo, ha provveduto alla pulizia del piazzale.
Gesti di questo tipo dimostrano a tutti che ancora si può pensare ad un quartiere condiviso, dove l’interesse del singolo diviene interesse comune.
Lasciare ampi spazi del nostro territorio abbandonati al degrado e all’incuria non è utile a nessuno di noi, poiché ognuno di noi ha interesse a tutelare il luogo in cui vive e che frequenta ogni giorno.
Questo semplicissimo ragionamento, rivolto soprattutto ai più giovani, non vuole, e non deve però sostituirsi integralmente all’opera amministrativa di chi è preposto a tali compiti.
Il Comitato di Quartiere La Rustica continuerà pertanto a sollecitare alle istituzioni la necessità di interventi concreti e significativi.
Nell’interesse di tutti.