CdQ La Rustica

Tutti Gli Articoli

Rinnovo delle cariche del CdQ La Rustica

elezioni1NEWS del 11/10/2019 in fondo all'articolo

Come previsto dal proprio StatutoIl Cdq La Rustica al termine dei tre anni, entro la terza decade di ottobre concluderà il proprio mandato.

Al fine di indire nuove elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo, che auspichiamo  continuino l’opera e le attività in corso promosse dall'attuale CdQ e da quelli che lo hanno preceduto, si richiede entro e non oltre il 2 ottobre 2019 di inviare le proprie candidature come Presidente o come membro del Consiglio Direttivo tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  fornendo le seguenti informazioni : nome e cognome, data di nascita, domicilio, n° di cell./whatsApp. (eventuali chiarimenti e contatti su pagina facebook del cdq  o tramite cell. al n° 3383555003).

La data , il luogo e le modalità delle elezioni verranno resi pubblici a mezzo canali web, social, nonché presso le sedi degli Enti ed istituzioni presenti sul territorio come previsto da statuto.

Aggiornamento del 11/10/2019

Giunti alla scadenza, anche della proroga, per la presentazione di candidature alla presidenza del CDQ La Rustica, e preso atto che l’unica candidatura pervenuta è quella di Marcello Zaza, che da la propria disponibilità ad assumere la carica di Presidente del CDQ La Rustica per il tempo strettamente necessario a dare continuità alle attività fatte in questi tre anni dal CDQ e concludere alcuni progetti in itinere, nonché a continuare nell'individuazione di una persona che metta a disposizione "competenze" e tempo per Il Quartiere ed assuma la carica di Presidente.

Pertanto come già avvenuto al termine dei due mandati precedenti (elezione di Leoncini nel 2013 e del sottoscritto Vitali nel 2016) anche alla fine del mandato dell’attuale CdQ, il 24 ottobre 2019 non si procederà ad inutili elezioni pubbliche ma semplicemente ad un passaggio di consegne che avverrà nella prima quindicina di novembre con una assemblea pubblica presso il Centro Anziani de La Rustica (pubblicizzato in modo opportuno), in tale sede verrà esposta una relazione con i lavori dell’ultimo anno e gli impegni assunti e non ancora consolidatesi, oltre a presentare il bilancio amministrativo di fine mandato. Al nuovo Presidente, dalla esperienza pluriennale, verrà dato tutto il supporto necessario per poter raggiungere gli obiettivi che si è proposto nel minor tempo possibile.

 

CONSEGUENTEMENTE

allo sfratto dalla

"Casa delle Associazioni"

LO SPORTELLO

DEL CITTADINO

E' SOSPESO

Per contattarci

info@cdqlarustica.it

o veniteci a trovare nel gazebo

posto periodicamente

in largo Corelli

Statuto del CdQ

La Nostra Squadra

logo_la_testata_completa.jpg

FOGLIO INFORMATIVO DEL CdQ
LEGGERLO/SCARICARLO