CdQ La Rustica

Tutti Gli Articoli

Presentazione del Libro "Mai al Sicuro" di Andrea Clementini

L'associazione Liber Liber Biblioteca Popolare (che aderisce alla rete di associazioni del CdQ), ha avuto il piacere di presentare il libro "Mai al sicuro" dello scrittore Andrea Clementini.
Come biblioteca popolare siamo stati felici di aver dato spazio ad uno scrittore che di certo avrà un futuro che lo vedrà proiettato verso nuovi progetti letterari aumentando la maturità personale e artistica, questo suo lavoro è la dimostrazione che un ragazzo può essere da esempio ai molti che non riescono a mettere nero su bianco le proprie velleità letterarie, il suo libro dona, nei suoi 13 racconti, molteplici sfumature e interpretazioni.
Non sono mancate le domande da parte del pubblico, un pubblico attento che ha seguito l'esposizione dei due brani letti formulando domande a cui l'autore ha risposto in maniera esauriente.
L'associazione Liber Liber Biblioteca Popolare ha iniziato a muovere i primi passi nel quartiere La Rustica e di certo avrà modo di farsi conoscere meglio con altre attività nei mesi a seguire, certi di operare affinché la cultura possa crescere ed essere fruibile a tutti.
Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto si che questo evento abbia avuto un seguito, ad iniziare dal parroco della parrocchia della Madonna di Czestochowa che ha messo a disposizione il locale per la presentazione, al Comitato di Quartiere per il suo supporto logistico, un grazie a Viviana Panti per il servizio fotografico e a tutti i collaboratori della biblioteca popolare che operano affinché possa esistere una continuità.
E un ringraziamento va a tutti i partecipanti che ci hanno donato un po' del loro tempo.

Se siete interessati al libro (consigliatissimo), contattate l'Associazione Liber Liber.

 

ORARI DELLO SPORTELLO

DEL CITTADINO

Presso la casa delle Associazioni

"Lucio Conte"

Via Dameta - 18

APERTO IL

LUNEDI

MERCOLEDI

VENERDI

dalle 17:00 alle 19:00

SOSPESO AD

AGOSTO