CdQ La Rustica

HOME

IL CDQ HA INCONTRATO DON PATRIZIO MILANO

Il CDQ ha incontrato il nuovo Parroco Don Patrizio Milano 

Un incontro molto cordiale per illustrare brevemente le attività e le istanze che portiamo avanti per i cittadini de La Rustica. L'incontro è stata occasione sopratutto per porgere le doverose scuse per l'assenza nel giorno del suo insediamento in parrocchia.
Assenza che il cdq con rammarico ha ritenuto tuttavia opportuna perchè non è mai stato stato informato dell'avvicendamento con i monaci Benedettini Silvestrini che ringraziamo per il servizio reso in tanti anni a La Rustica.

Ringraziamo Don Patrizio per averci dedicato molto tempo, gli abbiamo presentato le criticità del nostro territorio, sia strutturali che sociali. Ci ha dato garanzia del suo appoggio, del suo interessamento a tutte le istanze che porteremo avanti.

Avremo modo di incontrarlo di nuovo e di approfondire grazie al suo contributo le possibili soluzioni.


Don Patrizio, grazie ancora per il suo incoraggiamento, al servizio che volontariamente prestiamo nel quartiere perchè le Istituzioni pongano la giusta attenzione ai bisogni del territorio.


Grazie per l'accoglienza ricevuta per aver sottolineato che anche attraverso il CDQ si sentano accolti i cittadini "tutti", laici, credenti e non credenti, di altre confessioni, di altre ideologie; perchè ogni persona si riconosca parte integrante de La rustica.


GRAZIE BENVENUTO! Buon Lavoro, sappiamo che tanto hai da fare, da parte nostra tutto il sostegno al tuo prezioso servizio.

 

 

CONSEGUENTEMENTE

allo sfratto dalla

"Casa delle Associazioni"

LO SPORTELLO

DEL CITTADINO

E' SOSPESO

Per contattarci

info@cdqlarustica.it

o veniteci a trovare nel gazebo

posto periodicamente

in largo Corelli

logo_la_testata_completa.jpg

FOGLIO INFORMATIVO DEL CdQ
LEGGERLO/SCARICARLO